La nostra filosofia

Il nostro negozio online esiste dal 2006. Vogliamo offrire al nail designer esigente che attribuisce grande importanza alla migliore qualità i migliori prodotti disponibili sul mercato. La sostenibilità e la consapevolezza sono le nostre massime priorità. Tutti i prodotti Akzéntz Professional e MO Nails sono vegani, cruelty-free ed eco-compatibili. I prodotti non sono solo estremamente ben tollerati da chi soffre di allergie, ma anche inodori, sensazionali nella lavorazione, compatibili tra loro, animali ed ecologici.


I prodotti Akzéntz Naildesign sono stati fabbricati dal 1989 e sono realizzati al 100% in Canada. Tutti i prodotti sono privi di acidi, vegani e non sono testati sugli animali! La lavorazione straordinariamente semplice sul cliente, la limatura minima e la perfetta adesione garantiscono la soddisfazione di ogni nail designer e dei suoi clienti. Inoltre, i prodotti, a differenza di molti altri marchi, sono inodori e nell'insieme ispirano, perché è molto divertente lavorare con loro. Anche dopo 4 settimane, i prodotti Akzéntz appaiono nel loro colore radioso e brillantezza fresca senza aver perso la loro adesione. Prova Akzéntz, ti innamorerai di questi prodotti come noi e migliaia nel mondo!

MO Nails è un marchio cipriota vegano ed ecologico, che ha vinto il Award of Excellence e il Award of Best Vegan Nail Product 2020. Tutti i colori di MO Nails sono su base Soak Off, inodore, hanno una copertura sensazionale e sono sulla strada migliore per diventare il prodotto orientato al futuro per eccellenza. Siamo in un momento di cambiamento. Il pianeta è stato gravemente danneggiato e ora sta a noi spianare la strada per un futuro verde. Per questo motivo, la nostra gamma di colori in barattoli di gel scomparirà nel tempo, poiché vogliamo solo offrire bottiglie, perché in questo modo risparmiamo anche su tamponi e detergenti per rimuovere i colori dai pennelli in gel. MO Nails ha riconosciuto questa tendenza futura e non vediamo l'ora di essere il partner esclusivo per la Svizzera dal 2021.